ricerchiamo ANALISTA PROGRAMMATORE FILEMAKER

Azienda del settore ICT con sede a Varese da anni dedita alla progettazione e sviluppo di innovative Soluzioni per la gestione dei processi aziendali in particolare legati alla gestione e sviluppo del Personale e alla Logistica – per rafforzare il proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/a

ANALISTA PROGRAMMATORE FILEMAKER

Il/la titolare della posizione, inserito in un team di sviluppo sw, avrà la responsabilità di studiare, realizzare e personalizzare soluzioni ad hoc per i diversi Clienti dell’azienda.

Parteciperà alle fasi di analisi presso il Cliente e dovrà raccoglierne le specifiche tecniche, studiare la soluzione più appropriata e personalizzare gli applicativi già esistenti o di nuova implementazione. In seguito, dovrà verificarne le funzionalità e le performance, realizzare il fine tuning del sistema sw, supportare il Cliente nella fase di installazione, testing e rilascio definitivo assicurando successivamente la relativa manutenzione evolutiva.

Il/la candidato/a ideale è, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico, ha sviluppato un’esperienza di circa tre anni in ruolo analogo e possiede un’ottima conoscenza del linguaggio utilizzato dal programma FILEMAKER, del linguaggio PHP, del database MySQL, e del framework Javascript.

Inoltre è una persona dotata di una buona competenza tecnica e sinceramente appassionata e aggiornata sulle evoluzioni del settore.

 

La presente offerta è mirata ad una assunzione o ad una collaborazione continuativa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedIn
I nostri clienti
Skype
Videochiamata - Selezione Cornoconsulting